Incontri sull’Autostima, l’Ipnosi, e il Benessere Relazionale

ipnosi rovigo seminari gratuiti

Dal 2017 il dott. Matteo De Tomi sta conducento Incontri di gruppo gratuiti sull’Autostima e l’Ipnosi presso gli studi di Rovigo, Legnago, Verona.

Per informazioni e prenotazioni chiamare il numero 3401299026 o compilare il modulo di contatto alla fine dell’articolo scrivendo il proprio nome, la data e la sede dove volete iscrivervi. L’iscrizione è obbligatoria ma non vincolante.

 

 

 

 

psicologo Rovigo – dott. Matteo De Tomi

 

Come psicologo psicoterapeuta offro un modello di terapia integrazionale per l’individuo e la terapia di coppia, frutto di un mio continuo studio personale e di pratica effettuata con vari psicoterapeuti di differenti orientamenti:

  • il modello sistemico relazionale,

  • l’ ipnosi,

  • la terapia della Gestalt,

  • la terapia cognitivo comportamentale.

Si tratta di psicologia ‘applicata’, pragmatica, che mira anche nell’ambito di ogni singola seduta a promuovere un cambiamento. Come sa ogni mio paziente, nei colloqui spiego che ogni seduta non è costituita da ‘chiacchiere’, ma dalla ferma volontà di operare dei cambiamenti: in quest’ottica mi congedo dal paziente con il consiglio di ‘sperimentare’ fuori dallo studio le nuove risorse apprese dalla terapia, per poi confrontarsi sul cambiamento avvenuto.

Sono questi i modi di operare che hanno dimostrato maggiore efficacia nel quadro delle teorie psicologiche, e che promuovono un concreto cambiamento.

Modulo di Contatto

 

Verifica